ALEXA CHUNG

02.04.2014 13:30

Alexa Chung nasce il 5 novembre, classe 1983 da madre inglese e padre cinese.

Dopo la scuola ha frequentato il King's College di Londra, ed ha completato un corso di base al Chelsea College of Art and Design.

All'età di 14 anni ha ottenuto un contratto dall'agenzia Elite Model Management.

Alexa Chung compare su riviste come Cover Girl, Elle Girl, Cosmo Girl. Inoltre compare nelle campagne pubblicitarie di Fanta, Sony Ericsson, Sunsilk... E in video musicali.

Partecipa al reality show Shoot Me, in onda su Fashion tv, successivamente conduce lo show quotidiano di MTV It's On con Alexa Chung,

e il talent-show Stilista in 24 ore...

Alexa Chung è soprattutto una it-girl, amata dagli stilisti, che fanno a gara per avere l’iconica modella seduta in prima fila e non solo, fashion blogger, teenager e fashionistas si ispirano proprio a lei per creare outfit perfetti.
Sorriso smagliante, occhi azzurri da cerbiatto.

Urban, rock, chic, bon ton, Alexa possiede uno stile camaleontico, riuscendo così a non sbagliare mai un colpo e ad essere perfetta in ogni occasione, non per niente la famosa casa di moda Mulberry ha dedicato proprio a lei uno dei modelli più celebri: Mulberry Alexa.

Il suo segno distintivo? Sicuramente il suo hair look: taglio di media lunghezza con frangia che incornicia il suo viso, che è stato talmente copiato da fashion blogger e fashion Icon che è stato battezzato “The Alexa”.

Sono abbastanza d'accordo con quello che ho appena scritto, è una fashion icon, il suo taglio di capelli è davvero un segno di riconoscimento, presa in considerazione da fashion insider di tutto il mondo e non potevo non parlare di lei in quanto "fashion blogger" ma nonostante i suoi look siano d'effetto e sia di una bellezza disarmante a me non dice assolutamente granchè... Certo i suoi outfit non passano mai inosservati neanche per me, ma non ha decisamente il carisma di una TOP ICON come, una a caso, Olivia Palermo...

Ora vi lascio con le immagini che ho ritenuto conformi con le mie scelte di stile!

  

 

 

 

Nello scegliere le immagini non ho potuto fare a meno di notare la sua eccessiva magrezza che probabilmente me la fa cascare ancora di più... Ma per quanto riguarda gli outfit ho scelto quelli che definisco TOP!

E voi cosa ne pensate?

 

Ti potrebbero interessare:

 

OLIVIA PALERMO                          POPPY DELEVINGNE STYLE                 

                             

 

Argomento: ALEXA CHUNG

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Argomento: ALEXA CHUNG

Nessun commento trovato.

Nuovo commento