CORRETTORE OCCHIAIE

20.01.2017 17:32

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi di occhiaie... 

Come sappiamo ne esistono di diverse tipologie e che ognuna deve trovare la propria routine di prodotti e correttori ideali per coprirle e/o contrastarle.

Io le ho non troppo profonde e si accentuano nei giorni di maggiore stress e stanchezza, comunque anche in questi casi bisogna idratare, è fondamentale per poter usare con semplicità i correttori.

Ebbene sì, molte di noi si ritrovano a combattere con le occhiaie... Acerrime nemiche che ci spengono lo sguardo e ci fanno sembrare perennemente stanche e assonnate...

Come anticipato sopra molte possono essere le cause tra cui appunto stanchezza, sonno, un alimentazione non proprio corretta, problemi di circolazione, eccessiva esposizione al sole, cattivo funzionamento renale, ed infine la predisposizione genetica.

Oltre dunque a ripristinare il nostro organismo con alimentazione corretta e altri accorgimenti casalinghi, i nostri alleati sono sicuramente i prodotti cosmetici, il make-up può risolverci il problema o quantomeno nasconderlo!

Oggi ne abbiamo ormai una vasta gamma disponibile nella grande distribuzione. Navigando un po' sul web ho scoperto ad esempio questa linea di L'Oréal Paris, composta da diversi tipi di correttore occhiaie:

 

Accord Parfait Gli illuminanti

adatto ad ogni tonalità di pelle, consentono di valorizzare i punti luce del viso attraverso la tecnica dello strobing, è disponibile in 2 formule liquido e in polvere e in 2 toni freddi e caldi. 

Accord Parfait Compatto Scuro

 

Le Crayon Correcteur Accord Parfait 

la texture cremosa di questo innovativo correttore a matita si assorbe facilmente, uniformandosi perfettamente all'incarnato e coprendo occhiaie, macchie ed imperfezioni.

Le Crayon Correcteur Accord Parfait Natural N.40

Lumi Magique Light

illumina i lineamenti, cancella zone d'ombra, segni di fatica, occhiaie e piccole macchie.

Lumi Magique Light

Accord Parfait Accord Perfect

ideato per correggere le imperfezioni, i segni della stanchezza e i piccoli difetti senza ostruire i pori e in accordo perfetto con ogni colorito e tipo di pelle.

Accord Parfait 4 Beige

Infaillible 

il correttore stick a lunga tenuta, nasconde le imperfezioni, anti-occhiaie e zone d'ombra, effetto defaticante, uniformente, 16h di tenuta e comfort.

Infaillible Correttore Stick Lunga Tenuta Ambre

Per oggi è tutto, spero i miei consigli possano esservi di aiuto, attendo come sempre i vostri commenti!

 

Argomento: CORRETTORE OCCHIAIE

commento

Data: 22.01.2017 | Autore: Luna

Non ne conosco uno ma mi ispira parecchio quello di Lumi, credo proprio che lo proverò. :)
Bacione e buona domenica! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

R: correttore occhiaie L'Oréal Paris

Data: 23.01.2017 | Autore: Carla

Ciao Luna, si assolutamente da provarli piano piano un po' tutti :)
Grazie un bacio buona serata
Carla!

Nuovo commento