LITTLE WOMEN GROW UP

01.09.2012 13:44

LITTLE WOMEN GROW UP

 

"Io con questa storia del look, ci ho combattuto parecchio. Ho risolto tutto quando... Ho smesso di indossare ciò che poteva esser comodo ma senza sostanza, senza stile... Sono partita con le mitiche Dr.Martens e con maglioni lunghi, larghi prevalentemente scuri, insomma ero abbastanza maschiaccio... (Comunque non sono ancora riuscita a salire sui tacchi, non solo perchè supererei il mio ragazzo indossando un tacco 10 ma soprattutto non so camminarci...)

E' da alcuni anni che ho imparato finalmente che gli abiti hanno un significato e che possiamo giocarci... Il mio outfit giornaliero sono i jeans skinny, ideali per sedurre... Un golfino nero, ne ho diversi, ma ancora non sono riuscita a trovare quello perfetto... Quello alla Audrey mi spiego?!

Mi presento con un'immagine oggi molto diversa rispetto a quella di una decina di anni fa... Nella foto sono la ragazza con il cerchietto, vestito nero... Ero al matrimonio di una delle mie best friends, la Testimone ci tengo a specificarlo, VESTITO D&G, regalo della mamma... Qella subito prima di me è la mitica Manu... Anche lei una delle mie migliori amiche, con cui ho condiviso e continuo a condividere la passione per la moda... La sposa non si vede ma il vestito vaporoso emerge un pò, abito da sogno... E la Ragazza prima della sposa anche lei mia amica e vicina di casa è vestita di viola... Voi penserete il viola al matrimonio??? per dirla tutta anche Testimone, ma a me non è dispiaciuto affatto, non credo che non bisogna vestirsi di viola ai matrimoni, allora che dire io ero in nero, il colore non colore per eccellenza... La moda ama il nero, neutralizza, rende gli oggetti senza tempo... Ragazzeeeeee... Sdoganiamo certi clichè!

Argomento: LITTLE WOMEN GROW UP

Nessun commento trovato.

Nuovo commento