RICICLARE

13.12.2012 12:09

RICICLARE...

13 dicembre 2012

Un uso sempre più frequente l'arte del riciclaggio, in questa società consumistica che ci ha portati ad avere sempre di più e a buttar via ciò che non era più utilizzato, oggi con la crisi siamo, purtroppo o per fortuna, tornati al riciclaggio, dai mobili al cibo, dagli abiti agli oggetti...

E' stata, e continua ad essere un'iniziativa di Intimissimi, che ha dato l'opportunità di riciclare i vecchi reggiseni, portando il tuo reggiseno usato pagherai un nuovo reggiseno a tua scelta fra quelli a marchio “Intimissimi” 3 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Per ogni reggiseno consegnato, potrai beneficiare del suddetto vantaggio per l’acquisto di altrettanti reggiseni a marchio Intimissimi.

Da febbraio anche i negozi H&M daranno l'opportunità di riciclare, la campagna mondiale, voluta dal colosso del fast fashion in collaborazione con I.Collect per la raccolta di abiti usati, verranno poi riciclati e riutilizzati con l'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale prodotto dagli indumenti nel loro ciclo di vita.

Quegli stessi abiti usati, indipendentemente dalla marca e dalle condizioni in cui sono, si trasformeranno in preziosi buoni sconto da spendere presso i negozi H&M.

Basterà portare le borse con gli indumenti usati in uno degli store H&M aderenti all'iniziativa per ricevere un buono da 5 euro, un buono per ogni borsa, da utilizzare per una spesa minima di 40 euro.

E' il momento di rivisitare i nostri armadi e decidere quali mantenere e quali destinare a nuova vita...

Ti potrebbe anche interessare:

moda evergreen