SALVIAMO I TACCHI!

11.07.2013 10:24

E' da circa un anno che sto capendo molto dei matrimoni, mbè aver partecipato a 6 matrimoni nell'arco di un anno non è poco, l'ultimo matrimonio del 2013 sarà a settembre... Molto più spartano e senza troppi fronzoli... Devo propio dire che non vedo l'ora di assistere a questo altro genere di festa...

E in un posto un pò più country ci sarà da divertirsi nell'osservare le invitate con dei tacchi vertiginosi, a cui credo nessuno rinuncerà... (A parte io).

A questo proposito volevo appunto parlare del nuovo wrap invisibile, una soluzione geniale per chi oserà mettere i tacchi in una location che facilmente distruggerà i tacchi. Si tratta di una pellicola che applichi effetto "wrap" sui tacchi e li protegge a lungo. L'idea è degli svedesi Cityheels.

 

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=n0elkImSsYg

 

CITY HEELS

 E' un modo semplice per evitare di rovinare il tacco, applicando la pellicola trasparente il gioco è fatto, la pellicola eviterà graffi e ammaccature in modo discreto, anzi invisibile... E' costituita da uno strato di base morbido per l'assorbimento degli urti e un livello hard top coat per la resistenza ai graffi!

 

CITYHEELS

SALVIAMO I TACCHI