TOMBOY

22.09.2013 17:46

Mettiamo le cose in chiaro... Vestirsi da maschiaccio o avere un look da tomboy non significa assolutamente non tenere al look o scegliere un abbigliamento comodo o peggio ancora vestire in modo sciatto... Per avere un perfetto stile TomBoy ci vuole molto poco, ma molta arte... Uno stile che apparentemente comunichi "non m'importa granchè della moda," così nonchalant ma che non passi inosseravato alle fashioniste attente e perspicaci che riescono a vedere l'impegno dedicato per creare questo stile.

Sembrerà strano ma le tenute da maschiaccio che veramente trionfano devono il loro successo a un buon lavoro sartoriale.

Ho parlato molto spesso di come costruirsi questo look, avanti con t-shirt bianche aderenti o bluse oversize, camicie, pantaloni stretti in fondo o skinny jeans.

Il tocco femminile può essere dato aggiungendo accesori, cinture  larghe con una fibbia interessante, scarpe colorate e una sciarpa al collo sono tutti veloci ritocchi per creare un look da maschiaccio veramente al testosterone.

Io ho scelto questo stile, che tanto adoro, per l''ultimo matrimonio dell'anno, tenutosi sabato 21 settembre...

 

IO

 

ELISABETTA CANALIS

 

 

KATIE HOLMES

 

CHARLIZE THERON

 

CARA DELEVIGNE

 

SARAH JESSICA PARKER

 

SARAH JESSICA PARKER SEX AND CITY

 

KIRSTEN DUNST

 

KATE MOSS

 

KATE MOSS

 

LOU DILLON

 

ALEXA CHUNG

 

Ti potrebbero interessare:

                UGLY BETTY STYLE         AD OGNUNO IL SUO         SUPERSTAR DELLA MODA

              

Argomento: TOMBOY

Nessun commento trovato.

Nuovo commento