TREND CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2013-2014

04.10.2013 20:39

I trend per l'autunno e inverno dai saloni

 

I trend per capelli autunno inverno 2013-2014 guardano ai look iconografici delle tanto discusse bad girl Miley Cyrus e Rhianna, i loro corti da maschiaccio con ispirazioni punk-glam hanno influenzato oltre ai loro fan, stilisti di tutto il mondo...

  

Energico

I corti

 Sì dunque a cut scolpiti, grintosi e dinamici, o se vogliamo essere più bon ton possiamo far riferimento a echi sixties più addolciti, con asimmetrie che ricordano la top Twiggy.

Strutturato

Chic

 

Se tanto amate la vostra chioma come me, I lunghi vivono di volumi, piatti e regolari, quasi minimal e dall'allure chic o più selvaggi, gonfi e sfilati,

per look iper-chic o wild, a seconda del cambiamento di umore...

Quindi sì a lunghezze maxi animate da onde soft!

Wavy

Minimal

Resiste la frangia più che mai, più squadrata su un viso lungo, asimmetrica o arrotondata su lineamenti più marcati, la frangia va adattata a seconda del viso e della personalità della donna che la indossa.

Corta e scalata

Disconnessa

Casual

I caschetti e i carré diventano disinvolti, irregolari o minimali, gran ritorno al bob un po' all'Angelica Houston.

 

Carré, bob e tagli medi

Carré wavy

Alla Sassoon

Forme arrotondate

Sfilato

Con ciuffo lungo

Il colore diventa quasi un accessorio da sfoggiare anche solo in semplici ciocche, soprattutto se declinato in sfumature insolite come giallo, rosso, verde, blu, arancio... Le ciocche colorate a contrasto con il resto della capigliatura sono un trend forte della prossima stagione.

Se si decide di rimanere sul classico I biondi si fanno più discreti, con sfumature cenere o glacé. Giocare con la luce e con sfumature che vedono resistere l’effetto tie and dye, ma con nuance più naturali!

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Argomento: TREND CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2013-2014

Nessun commento trovato.

Nuovo commento