HAIR COLOR
Pensando all'autunno e a tutte le sfumature di colore che offre questa splendida stagione, mi sta balenando per la testa, appunto, di cambiare look, un nuovo colore, un refresh che dopo l'estate è assolutamente da fare... Voi penserete cosa c'entra l'autunno e i suoi colori con un cambio look?
Io ho sempre scelto un colore di capelli tendente al biondo non freddo ma in linea cn il mio colore naturale ossia castano scuro, l'autunno mi sta ispirando un nuovo colore tendente al castano caldo, penso alle foglie degli alberi, alle castagne ed è proprio questo il colore che vorrei riuscire ad ottenere...
Caldo, confortevole che dona luce a chi come me ha un colore molto scuro...
Il castano ha nuova vita in quest'autunno inverno 2017/2018, ispirazioni ne abbiamo avute attraverso le tendenze viste in passerella, castano chiaro dorato, a quello freddo con sfumature cenere, fino alle tonalità medie più intense nelle sfumature del cacao...
Queste sono le tonalità a cui più mi sto ispirando in particolare ai colori di Rachel Bilson (Ultima foto) e Giorgia Palmas (Quartultima foto)
Per quanto riguarda la tecnica usata per questi tipi di colore il trend sicuramente più utilizzato è ancora lo Shatush, ma anche il balayage, écaille, la classica mèches sta diventando sempre più dimenticata, io l'ho continuata a preferire cercando di illuminare il volto da fin sopra alla cute ma otterremo lo stesso effetto anche da queste nuove tecniche... Stay tuned presto vi farò vedere il mio colore!!!
Voi cosa ne pensate? siete d'accordo con me? vi piace questo tipo di tonalità?
Tag:
Argomento: HAIR COLOR
Nessun commento trovato.