TOMBOY
Mettiamo le cose in chiaro... Vestirsi da maschiaccio o avere un look da tomboy non significa assolutamente non tenere al look o scegliere un abbigliamento comodo o peggio ancora vestire in modo sciatto... Per avere un perfetto stile TomBoy ci vuole molto poco, ma molta arte... Uno stile che apparentemente comunichi "non m'importa granchè della moda," così nonchalant ma che non passi inosseravato alle fashioniste attente e perspicaci che riescono a vedere l'impegno dedicato per creare questo stile.
Sembrerà strano ma le tenute da maschiaccio che veramente trionfano devono il loro successo a un buon lavoro sartoriale.
Ho parlato molto spesso di come costruirsi questo look, avanti con t-shirt bianche aderenti o bluse oversize, camicie, pantaloni stretti in fondo o skinny jeans.
Il tocco femminile può essere dato aggiungendo accesori, cinture larghe con una fibbia interessante, scarpe colorate e una sciarpa al collo sono tutti veloci ritocchi per creare un look da maschiaccio veramente al testosterone.
Io ho scelto questo stile, che tanto adoro, per l''ultimo matrimonio dell'anno, tenutosi sabato 21 settembre...
IO
ELISABETTA CANALIS
KATIE HOLMES
CHARLIZE THERON
CARA DELEVIGNE
SARAH JESSICA PARKER
SARAH JESSICA PARKER SEX AND CITY
KIRSTEN DUNST
KATE MOSS
KATE MOSS
LOU DILLON
ALEXA CHUNG
Ti potrebbero interessare:
UGLY BETTY STYLE AD OGNUNO IL SUO SUPERSTAR DELLA MODA
Tag:
Argomento: TOMBOY
Nessun commento trovato.